benvenutinel nostro sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone).

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

È stata pubblicata da Inail una scheda sul benessere e sulla qualità della vita delle lavoratrici in menopausa.  La scheda dopo aver riassunto sintomatologia della menopausa e patologie che possono manifestarsi, riporta indicazioni per adottare corretti stili di vita, accorgimenti quotidiani che insieme ai consigli e alle prescrizioni dei medici di fiducia, possono essere efficaci per innalzare il proprio benessere psico-fisico.

Negli allegati la Fact-sheet con indicazioni per la prevenzione, buone pratiche per eliminare i rischi